cancellation-policy
Motel K
Nuove politiche di cancellazione (escluso capodanno e S.Valentino) valide per prenotazioni effettuate sul nostro sito e tramite i nostri operatori telefonici:
- In generale, per gli ospiti titolari di prenotazioni esistenti per qualsiasi data di arrivo futura, rimarranno in vigore le norme valide al momento della prenotazione ed eventuali variazioni comunicate in precedenza.
- Per gli ospiti con prenotazioni effettuate a partire dal 15 Ottobre 2020 (esclusa la notte di capodanno e di San Valentino), valgono le seguenti regole di cancellazione: Le cancellazioni o modifiche di prenotazione effettuate fino a 48 ore precedenti all’arrivo comportano la perdita dell’intera somma versata. Le cancellazioni effettuate oltre 48 ore dalla data di arrivo danno diritto a tre possibilità a scelta del cliente:
1. Riutilizzare il 100% dell’importo pagato comunicando immediatamente una data di arrivo alternativa in cui vi sia disponibilità.
2. Riutilizzare 60% dell’importo pagato, nel caso in NON sia possibile indicare una nuova data di arrivo ma si intende “parcheggiare” la prenotazione (verrà emesso un buono del 60% dell'importo pagato da utilizzare entro un anno dalla data dell’emissione della ricevuta)
3. Rimborso del 40% dell’importo pagato.
Nuove politiche di cancellazione SOLO per la notte di capodanno e di San Valentino.
Per gli ospiti con prenotazioni effettuate a partire 45 giorni prima della notte di Capodanno o di San Valentino per tali due date (notte di capodanno e di San Valentino), non è consentita la modifica o la cancellazione. Le prenotazioni con tariffe prepagate o caparre già versate NON saranno soggette al rimborso dell’importo versato.