"Men's Healt" (Giugno 2013)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 2987
La guida ai Motel
FantaSuite esotiche, suite a tema (dalla junior alla wellness), camere design, promozioni speciali, eventi: probabilmente il miglior motel in Italia (e non a caso è scelto per servizi fotografici piccanti e le prenotazioni vanno eseguite con un certo anticipo). Da non perdere, almeno una volta.
Tratto da http://www.menshealth.it/la-guida-ai-motel-motel-k-casei-gerola-pv-menshealth-4101
"Il Fatto Quotidiano" (Gennaio 2012)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 4881
Il motel sbarca su facebook.
Non più solo coppie clandestine ma fidanzatini e sposi in viaggio di nozze. Il K di Casei Gerola ha 39mila fan sul social network.
Tratto da "Il Fatto Quotidiano"
"Style" (Gennaio 2011)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 2746
I motel dell'amore
No, non siamo impazziti, avete letto bene. San Valentino in motel, si può! Ragionateci un istante e vedrete che bastano due semplici considerazioni per darci ragione.
"Corriere della sera" (Gennaio 2012)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 4674
Motel molto "social"
Il "K" di Casei Gerola ha rivoluzionato la struttura e fa furore anche su Facebook. Da tempio delle coppie clandestine, con le suite "amazzonia" e "laguna blu", a rifugio per anniversari e feste per gruppi di amiche: così si evolve l'albergo a ore ai tempi del web.
Tratto da il "Corriere della Sera"
"Luna" (Aprile 2004)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 4350
Nel cuore di ogni uomo c'è un motel
Nel cuore di ogni uomo c'è un motel, scrive Don DeLillo in Americana. Grande veritò; anzi, più di una, sebbene tutte ben nascoste. Il motel è il fratello minore dell'hotel, fratello nomade, inquieto e motorizzato come i nostri tempi...
"La Repubblica.it" (Giugno 2011)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 1897
"Un motel a ore nelle colonie di Celle"
Il debat public sul futuro delle bellissime ex Colonie Bergamasche, affacciate sul mare in uno degli angoli più incantevoli della riviera di ponente, sta mettendo in subbuglio il placido tran tran quotidiano di Celle Ligure. Tutta colpa del progetto, illustrato da una società la cui maggioranza è nelle mani della diocesi savonese, per realizzare un motel a ore. Anzi, il motel a ore per eccellenza: il "Motel K" di Casei Gerola.
Tratto da La Repubblica.it
"Io Donna" (Febbraio 2003)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 4782
Servizio moda su "Io donna"
In allegato potete trovare un magnifico servizio moda realizzato nella Junior Suite Planetaria. Protagonisti i meravigliosi abiti di Cavalli, Borbonese e Rabanne
"Glamour" (web)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 2285
Glamour nel web scrive
"Se desiderate concedervi una trasgressione, venite qui. Oltre alle camere "normali", il Motel K dispone di nove suite a tema, una più divertente dell'altra. Il consiglio in più... Eccezionale la suite Planetaria, con arredi futuristico-pop, una doccia (per due) in un cilindro di vetro al centro della stanza e il pavimento a fibra ottica che s'illumina con il peso del corpo."
Tratto dal sito ufficiale di Glamour
"Blitz Quotidiano" (Gennaio 2012)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 2907
Casei Gerola (Pavia): al motel K non solo amanti, ma anche mamme e sposi
Ormai il motel K di Casei Gerola non è più l’albergo delle scappatelle clandestine e degli amanti. Si è guadagnato fama e fan su Facebook. Scrivono che è “il migliore” ed è” facilmente raggiungibile”. Stando ai commenti il divertimento e il relax è assicurato, ormai i fidanzati regalo due giorni al motel con le stanze a tema e le lenzuola leopardate in stile Las Vegas alle fidanzate per il compleanno. Internet ha aperto il mondo del motel nel cuore della Lombardia “godereccia” a tutti i curiosi...
Tratto da http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/motel-k-casei-gerola-pavia-1079437/
"Cosmopolitan" (Settembre 1997)
- Dettagli
- Categoria: Riviste Note
- Visite: 2821
Io, in un motel...e perchè no?
Siamo andati al Motel K a Casei Gerola, vicino a Pavia. Un posto come quello credevo esistesse soltanto nei film americani. Si arriva con la macchina di fronte alla reception: Luca è sceso con i documenti di tutti e due, e dopo due minuti è risalito. Nel cortile, nessuno. Abbiamo parcheggiato di fronte alla nostra camera, protetti alla vista di altre persone da tramezzi di edera. Io ero molto nervosa siamo entrati e.. mi è sembrato di essere a Disneyland.
Tratto dalla rivista (N° 9 Settembre 1997 pag.48)